Faq

Ho dimenticato la password come posso recuperarla?

Poco male! Nella pagina login selezione Passoword dimenticata, inserisci l’indirizzo mail utilizzato in fare di registrazione nell’apposito campo. Provvederemo ad inviare a quell’indirizzo un messaggio con una nuova password che potrai cambiare nel pannello di controllo del tuo account.

 

Ho dimenticato l’username come posso recuperarlo?

L’username è semplicemente il tuo indirizzo mail col quale ti sei registrato.

 

A cosa serve il Codice Promozionale?

Il codice promozionale serve per applicare sconti all’importo fiale del tuo ordine.

 

Come faccio a sapere su quali prodotti è valido il mio codice?

Nella mail che ti è stata inviata o nella pagina dove hai recuperato il codice promozione sarà specificato su quali prodotti e su quali importi è valida la promozione. Se hai perso la mail puoi sempre contattare il nostro sevizio clienti all’indirizzo mail info@senso-unico.net

 

Come utilizzare un buono promozionale

Per utilizzare la promozione è necessario inserire il codice presente nel buono ricevuto.
Puoi attivare il buono nella tua “My Page”, dopo aver selezionato un prodotto potrai procedere con l’ordine e prima di completarlo dovrai inserire il codice nello spazio apposito riservato alle promozioni.
Le promozioni non sono cumulabili e bisogna usufruirne singolarmente in ogni ordine.

 

Ho problemi con la carta di credito e non riesco a pagare l`ordine

se lo desideri puoi pagare l`ordine con un bonifico bancario utilizzando le coordinate che trovi a seguito:

Intestatario: Senso Unico snc
Banca Popolare di Verona San Geminiano e San Prospero
IBAN:
IT 75 W 05188 66290 000000100909
COD. PAESE: IT
CIN EUROPEO: 75
CIN: W
ABI: 05188
CAB: 66290
C/C: 000000100909

Nella causale indica il numero dell`ordine

 

Modalità di pagamento degli ordini

E` possibile pagare gli ordini con:

PayPal: Se hai un conto PayPal o una Carta di Credito del circuito MasterCard, Visa, Visa Electron, Carta Aura o Banco Posta puoi usare la più diffusa piattaforma di pagamento on-line.

Bonifico Bancario: Puoi pagare tramite un bonifico bancario specificando nella causale in numero dell’ordine.

 

Posso fare un acquisto senza registrami al sito?

Lo puoi fare tramite Express Checkout di Pay Pal, ma comunque dovrai fornirci i dati per la spedizione e fatturazione dell’articolo scelto, quindi conviene creare un profilo così da poter controllare l’attuale ordine, rivedere in futuro lo storico ma soprattutto approfittare sempre dei benefici e delle promozioni riservate ai clienti registrati.

 

Quanto costano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione sono suddivise in 3 categorie in base all’ammontare dell’ordine.
Totale ordine da €. 0,00 a €. 10,00 contributo spesa spedizione
€. 1,50
Totale ordine da €. 10,01 a €. 30,00 contributo spesa spedizione
€. 5,00
Totale ordine superiore a €. 30,00
SPEDIZIONE GRATUITA

 

Come contattare il Servizio Clienti?

Per qualsiasi informazione o chiarimento potete scrivere all’indirizzo mail: info@senso-unico.net
Oppure telefonare al numero +39.0522.37.23.51 dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00

Cosa posso fare se il mio codice promozione non viene riconosciuto?

Questo problema è dovuto ad un errato inserimento dello stesso. Controlla di aver copiato correttamente il codice, rispettando maiuscole e minuscole. Eventualmente, verifica di non aver già utilizzato il buono.

 

Ho commesso un errore in un ordine / Ho inviato 2 volte lo stesso ordine / Ho dimenticato di inserire il codice della promozione. Posso rimediare modificando o annullando l’ordine?

Purtroppo non possiamo modificare o annullare gli ordini pervenuti on-line, perché il processo produttivo è completamente automatizzato, quindi una volta completato l’ordine non è possibile intervenire.

 

Quando riceverò i prodotti che ho ordinato?

La data di consegna può variare a seconda del prodotto ordinato e dal tipo di pagamento effettuato. Generalmente i nostri tempi di consegna variano dai 3 ai 10 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.

 

Come posso inviarvi la foto scelta per il mio foto quadro?

Una volta completato l’ordine devi inviarci la tua foto tramite mail all’indirizzo info@senso-unico.net specificando il numero dell’ordine.

 

Come faccio a spere se l’immagine che vi ho inviata è idonea al tipo di lavoro richiesto?

Sarà cura dei nostri grafici contattarvi in caso di fotografia non idonea. Per ogni ordine di foto quadri prima di procedere con la stampa vi verrà inviata un anteprima della stessa così da valutare se procedere o sostituire l’immagine.

 

Che differenza c’è tra il fotoquadro su telaio e il Fotoquadro mosaico?

La stampa su telaio ti permette di stampare la tua foto intera su vera tela pittorica intelaiata. La stampa a mosaico utilizza sempre tela pittorica su telaio in legno, ma consiste nello stampare la tua foto e poi scomporla in due, tre, quattro “mini quadri” delle dimensioni desiderate che appesi al muro ricompongono l’immagine intera.

 

Vorrei acquistare un Fotoquadro mosaico, ma non capisco ce le misure si riferiscono alla stampa totale o ad ogni singolo pannello?

La misura che trovi sul sito si riferisce alla misura totale del quadro (come se si decidesse di stampare un foto quadro su telaio) nell’immagine a fianco con la tipologia di suddivisione dei pannelli sono riportate anche le singole misure di ogni pannello.

 

Inserire un nome diverso sui boccali da quelli nella foto mi costa di più?

No. Le nostre foto sono puramente dimostrative. Bisogna però comunicarci il nome da riportare sul boccale.

 

Come posso aggiungere il mio nome sui boccali di birra?

Una volta completato l’ordine nella sezione commenti specificare la dicitura da riportare sul boccale oppure spedire una mail a info@senso-unico.net specificando la dicitura e in numero dell’ordine.

 

NON HAI TROVATO LA RISPOSTA CHE CERCAVI?

Contatta il nostro servizio clienti all’indirizzo mail:
info@senso-unico.net il nostro staff risponderà il prima possibile alle tue richieste o curiosità.